La Commissione Mensa è composta da genitori che abbiano figli utenti del servizio e insegnanti/educatori delle Istituzioni scolastiche e da un Rappresentante del Comune, nella persona del Sindaco o del suo delegato,un Rappresentante del Settore Amministrativo o suo delegato, un Rappresentante dell’Istituto Scolastico, nella persona del Dirigente o suo delegato e un Rappresentante della Ditta gestore del servizio di ristorazione scolastica.
Essa consente ai cittadini con figli in età scolare, ai docenti-educatori dell'istituzione scolastica di partecipare in maniera attiva e propositiva per contribuire al miglioramento della qualità del servizio di ristorazione scolastica.
E' lorgano attraverso cui viene controllata la qualità in termini di soddisfazione del servizio di refezione affinchè venga assicurata la partecipazione degli utenti al suo funzionamento
I genitori che non fanno parte della Commissione Mensa possono far pervenire segnalazioni/contestazioni/chiarimenti in forma scritta al presidente della commissione attraverso i rappresentanti di classe.
Disponibilità allo svolgimento del ruolo ricoperto.
Si diventa membri della Commissione Mensa scolastica.
La Commissione Mensa si riunisce secondo le cadenze stabilite dai suoi membri.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.